venerdì 9 maggio 2014

Artigianato non proprio d'epoca...

Non ho mai sentito parlare tanto di casse come da quando faccio questo lavoro: neanche mi avessero assunto alle pompe funebri...

Evidentemente per gli anziani e' un argomento come tanti, pero' non e' bello sentirsi rispondere in continuazione: "Non m'interessa, l'unico mobile che mi serve e' la cassa da morto fatta artigianalmente!"


"Buongiorno, le puo' interessare un buono sconto per acquistare dei mobili?"

"Ma noo, io sono un mobile vecchio: fra poco mi butteranno nella cassa da morto e buonanotte al secchio!"
...rabbrividiamo...

"A 90 anni cosa vuole che compro???? La cassa da morto!"
... appunto!!

"No grazie, sa sto aspettando che si liberi un posto alla casa di riposo...E' un posticino tranquillo e discreto, ma non credo che mi facciano portare dei mobili..."
... per fortuna a sto' giro i morti non c'entrano, ma non ci siamo andati tanto lontano :-)


Nessun commento:

Posta un commento