mercoledì 26 febbraio 2014

Ancora un po' di over 70...

Visto che ci sono, per rimanere in tema con il post di oggi, vi lascio qualche altra pillola dai cari nonnini con cui per ora ho avuto a che fare.

La domanda e' sempre la stessa: "Le interessa un buono sconto del 50% senza impegno per rinnovare i mobili di casa sua?".

Le risposte invece sono varie:


  • "Noooo, siamo persone che i mobili li comprano una volta sola... - pausa di 30 secondi circa - siamo vecchi e abbiamo una brutta casa!"
  • "Ma signorina, ha gia' telefonato mezz'ora fa?"  Io: "Veramente no"  Signora anziana: "No perche' sa.... il telefono squillava anche prima!"
  • "Senti cara, non ti faccio parlare piu' perche' tu sei stanca ed sono anzianotta"
  • "No grazie... ma io sono sola... almeno lei mi stia bene.."
  • "No, sono vecchia ed i quattro legni che ho mi bastano e mi avanzano!"
  • "Scusi... parlo con l'ufficio INPS?"   Io: "Non proprio..."    Signora anziana: "Ah, allora niente. Buongiorno!"

Per ultima vi lascio la risposta della mia signora preferita: 

"No, qui non ci sono UOMINI signorina, mi dispiace"   Io:  "Ma signora, non ho detto uomini, MOBILI..."  Signora anziana: "Oh, aspetti che ne cerco uno!"


... sara' ancora li' che cerca????

A domani :-)

Nessun commento:

Posta un commento