mercoledì 26 febbraio 2014

Finche' c'e' vita c'e' speranza...

Il 70% delle persone che mi fanno chiamare non sono proprio di primo pelo e la maggior parte di loro e' gia' proiettata verso il "futuro"...



Io: "Buongiorno signora la sto chiamando da bla bla bla..."
Signora anziana: "Ascolta, io sono gia' con un piede nella buca, quindi non compro mobili! Ciao amore"

Io: "Buongiorno signore le sto offrendo uno sconto bla bla bla..."
Signore anziano: "Vale anche sulle casse da morto???"

Io: "Buongiorno signora le sto offrendo uno sconto bla bla bla..."
Signora anziana: "Se mi scontate il 50% degli anni accetto! A 90 anni cosa vuole che compro? La cassa da morto!"


Io: "Buongiorno signore la sto chiamando da bla bla bla..."
Signore anziano: "G'ho 90 anni...me serve un altro mobile..."

Io: "Buongiorno signore le sto offrendo uno sconto bla bla bla..."
Signore anziano: "Io non posso decidere niente perche' ho 80 anni e non so come finiro'..."

Nessun commento:

Posta un commento