giovedì 17 aprile 2014

Case tascabili e piedi piccoli

Una costante, nelle risposte che ricevo dalle persone, e' che non possono accettare la mia offerta perche' hanno la casa troppo piccola. Fin qui niente da obiettare, pero' che fantasia nel descrivere le loro dolci dimore!!!





"Non e' che voglio farle perdere tempo, ma io abito in una portineria e non posso infilarci neanche un paio di scarpe in piu'! E io ho il piede piccolo, sa?"
... allora non sono l'unica che puo' comprare le scarpe da ginnastica nel reparto bambini!!

"C'ho la casa che non so neanche come fare a passare!"
... mai sentito parlare di Spider-Man???

"Non ho lo spazio per respirareeeee"
...apra le finestre, corra!

... ma ad un certo punto, con mia grande sorpresa e decisamente controcorrente, mi sento dire:

"Guardi, ho una casa di 300 mq: si puo' immaginare quanti mobili posso avere gia' io!!"
... ma avra' voluto dire 30 o 300???? Se no avrebbe potuto prendere in cosiderazione almeno un armadio ;-)

Nessun commento:

Posta un commento