mercoledì 9 aprile 2014

Prontoo??? Ci sono anch'io!




Non penso ne' che le mie telefonate siano importanti ne' che la gente viva nell'attesa di sentirmi, pero' in certi casi capita che le persone si dimentichino di me... o meglio, di avermi risposto al telefono! 
E non e' del tutto piacevole...




Signora: "Mi scusa un attimo?"
Io: "Certo!"
...risponde ad un altro telefono, mi lascia in attesa e dopo 5 minuti buoni torna senza dirmi niente e mette giu'...

Signora: "Pronto?"
Io: "Buongiorno, sono..."
... dopodiche' appoggia la cornetta sul mobile e va in un'altra stanza a litrigare col marito!

Signore: "Pronto?"
Io: "Buongiorno..."
...ed inizia a comporre un numero sullo stesso telefono da cui mi ha risposto...

Prontoooo???? Ci sono anch'io!!!!!!!


1 commento:

  1. una volta prova a sistemare il televisore di nonna doria, dandole istruzioni al telefono...scoprirai che magicamente il cordless è scarico (o in quel momento ignora di averlo) e quindi starai interminabili momenti in attesa che torni dal salone col responso ;-)

    pasinetto

    RispondiElimina