lunedì 7 aprile 2014

Un bel caffe' e' quello che ci vuole!

Ciao a tutti/e!
Oggi vi propongo un pot pourri di risposte, a prima vista senza un particolare legame fra di loro.
Ma a ben guardare, un filo conduttore c'e': tutti, prima di parlare,  avrebbero dovuto bersi un bel caffe' !
A questo proposito, io vado a farmene uno... prima di finire nella mia casistica!
Buon inizio settimana :-)



Uomo: "Noooo... comunque la ringrazio e le do la buonanotte!"
... alle 5 del pomeriggio???? Che viveur!

Donna: "Signora?"
Io: "Si?"
Lei: "Ma mi ha telefonato anche stamattina!"
Io: "Non credo che sia possibile, i numeri di telefono - man mano che vengono composti - vengono eliminati dalle liste..."
Lei: "Ma si, ero in un'altra casa!"
... si vede che il sistema non prevede i topi d'appartamento!

Donna con voce stizzita: "Signorina, io sono iscritta all' album delle persone che non vogliono essere disturbate!"
... io a quello dei Cucciolotti, pero' non vado in giro a minacciare nessuno!

Donna: "Io sono badante e la vecchia ha 90 anni!"
... si vede che e' un lavoro che fa proprio col col cuore :-P

Nessun commento:

Posta un commento