martedì 8 aprile 2014

Gente allegra il ciel l'aiuta!





Sicuramente non stiamo attraversando uno dei periodi piu' felici della storia, quindi un po' di pessimismo ci sta. 
Pero' tanta gente se ne approffitta... 
Un consiglio? Rispolverate il vecchio proverbio della nonna "Gente allegra il ciel l'aiuta", potreste avere delle soddisfazioni!





"Non mi interessa proprio, mi scusi.... sto gia' abbastanza male... la ringrazio."
:-(

"M'interesserebbe una bara! Alla mia et sarebbe quello che ci vuole!"
... qualcuno sa come  fare un emoticon che fa le corna???

"Mi spiace ma ho quasi 90 anni e l'ultimo mobile che comprero' mi portera' via..."
... hanno inventato un divano a motore??? sdrammatizziamo, per carita'...

"Signora, non mi serve. No g'ho neanche una donna in casa...non mi vuole piu' nessuno... sono inutile ormai."
... neanche dalla d'Urso si sentono certe cose!


e per concludere, un'esclamazione che riassume il senso di questo post:

Io: "Buongiorno signora, le interesserebbe un buono sconto per riarredare casa sua?"
Signora: "No! Ho gia' un piede nella fossa!"

e con questo vi auguro una buona (e allegra)  giornata!

2 commenti:

  1. Tanto per rimanere in tema,casomai ti capitasse di telefonarmi,proponimi di tutto ma non una poltrona,ho gia una bellissima e comodissima sedia a rotelle.Riconoscemi è facile,mi chiamo Alberto e sono alto,bello,biondo e con gli occhoi azzurri...bhe..insomma...quasi bello,quasi biondo e quasi azzurri,....comunque sono simpatico.

    RispondiElimina
  2. Bè... se capitasse, meno male che sei simpatico: di antipaticoni ne ho già abbastanza :-)
    Anche se devo dire che, alla fine, è un bene che ci siano anche loro: altrimenti non saprei cosa scrivere!

    RispondiElimina