giovedì 3 aprile 2014

Si parla o non si parla?

Ciao a tutti! Oggi vorrei dedicarmi alle persone che sono un po' dure d'orecchie: quelle che, per intendersi,  farebbero meglio ad approfittare dei mesi dell'udito offerti dalle aziende specializzate ;-)

Signore: "Io non sento e non ho capito niente, comunque la sua offerta non mi interessa!"
... mica non ci sentiva???

Signora: "Pronto?"
Io: "Buongiorno, sono..."
Signora: " Eh???"
Io: "Le stavo dicendo che..."
Signora: "Aspetti ne', che le passo un signore che capisce piu' di me..."
... ma dove va a prenderlo? per la strada???

Signore: "No guardi, io non mi occupo di queste cose: dovrebbe parlarne con Alessandro. Lei lo conosce?"
Io: "Veramente no..."
Signore: "Se vuole le do il suo numero, cosi' vi sentite..."
... no, grazie...

...silenzio...
Io: "Pronto?"
... silenzio...
Io: "Pronto?"
... silenzio...
Io: "Pron..."
all'improvviso, si leva un urlo: "Allora!!! si parla o non si parla???"
...si parla, si parla... anche troppo!

Nessun commento:

Posta un commento