venerdì 4 aprile 2014

Lasciatemi in paceeee!!!

"Lasciatemi in paceeee!!!" gridano all'unisono decine di persone esasperate dalle mie telefonate (e non solo...). Se per caso foste alla ricerca di nuovi modi per insultare i callcenteristi date un'occhiata, potreste trovare  l'ispirazione giusta ;-)





"Sei una rompiballe te... porca miseria!!"
..uffiiii...

"Ma cosa vuole? E' una vergogna... continuamente il telefono!"

"Prima di tutto, guardate l'ora... che disturbate! E secondo, da lei... si si... proprio da lei signorina che si intromette nella mia casa... non voglio un bel niente!!! Capitooooo??????"
... va be'... adesso non prendiamola sul personale pero'...

"Pronto?"
Io: "Buongiorno! Sono..."
Signore, un po' alterato: "Ma chi parla??"
Io: "Sono..."
Sigore, sempre piu' alterato: "Ma va' NNNNNNNN"
... aiuto... voglio la mamma!!!!!


5 commenti:

  1. Domani ho il mio primo colloquio per lavorare come centralinista, ho tanto bisogno di trovare un'occupazione perciò accetterò qualsiasi cosa qualora io riesca a passarlo. I tuoi racconti mi demoralizzano tantissimo, potrebbero far ridere un lettore estraneo all'argomento, ma sapere che forse mi troverò a trattare con certi elementi è terribile.
    Come sono i colloqui per questa occupazione?

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, non devi prenderla così male :-)
    Io penso che tutti i lavori che prevedono il contatto con il pubblico (sia che questo avvenga di persona o telefonicamente) possano metterci di fronte a situazioni e a persone particolari: l'importante è razionalizzare, tenendo sempre bene a mente che si tratta solo di lavoro e che non è la nostra vita. Se qualcuno si rivolgesse a me con questi toni fuori dal lavoro non la prenderei certo sul ridere, anzi... Alla fine, una volta chiusa la conversazione il "problema" si dissolve, e tu, magari, ci hai anche guadagnato qualcosa!
    Per quanto riguarda il colloquio, la mia esperienza è stata molto positiva: ho avuto a che fare con persone gentili e professionali. Che dire: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Il colloquio è andato bene, sono stata presa :) ora vedremo... il fisso per il fulltime è 600 euro, come valore è nella media o è troppo poco? Non avendo precedenti esperienze in questo settore non so quale sia il "giusto".

    RispondiElimina
  4. Complimenti!
    Anche per me è la prima esperienza di questo tipo, non saprei dirti se il compenso è nella media... Io faccio un part time ed in proporzione direi che ci siamo.
    Dai, la prima volta che avrai a che fare con un "personaggione" tipo i miei scrivimi, così condivideremo gli insulti (quantomeno quelli postabili online)!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, spero di riuscire ad avere la stessa tua pazienza nel rispondere alle bizzarre creature su cui si rischia di incappare dall'altro capo della linea. Comunque vada sono contenta di aver scoperto questo blog!

    RispondiElimina