lunedì 14 aprile 2014

Chi dorme non piglia pesci

Un vecchio proverbio recita "Chi dorme non piglia pesci..."
Nel mio caso sarebbe piu' giusto dire "Chi dorme... non piglia sconti"  :-)

Se state pensando di farvi un bel pisolino pomeridiano, fate attenzione: potrei essere la vostra sveglia!!!



"Non m'interessa, tra l'altro mi ha proprio rotto le scatole mentre stavo dormendo, in un momento inoppurtuno!"

"Scusi signo', signor Carlo dormire ora, no sentire... ciao - ciao!"

"No signorina mi scusi, ma io sono anziana e non decido piu' niente... pensa a tutto mio figlio, che pero' e' di la' che dorme... lo sente? Sta russando come un trombone!!!"

P.S. Non e' colpa mia... nel programma che mi hanno caricato sul pc non c'e' l'indicazione dello status delle persone che contattiamo: dorme - sta mangiando - sta guardando la tv - e' in bagno... Sarebbe utile pero' ;-)


Nessun commento:

Posta un commento