lunedì 31 marzo 2014

Roma per toma


Voi dite sempre correttamente quello che pensate, oppure a volte vi capita che fra cervello e bocca si verifichi un blackout?

Magari un problema di scarsa concentrazione o di udito un po' indurito (scusate la rima...). Fatto sta che il risultato e' davvero esilarante!

Vi ricordo che si tratta sempre di offrire un buono sconto per acquistare mobili...



Uomo: "Cancelli questo numero dal suo curriculum perche' non siamo interessati assolutamente!"
... giuro che nel mio curriculum si possono trovare tante cose, ma di sicuro non il suo numero di telefono!

Donna: "Nooo guardi, ho appena finito di arredare casa. Sa, siamo dei promessi sposi"
... meno male che non e' una vedova allegra...



Donna: "No signorina, sono appena entrata in casa: non posso fermarmi perche' devo chiudere il cancello!"
... ma se io ho chiamato un telefono fisso e lei ha risposto, non dovrebbe gia' aver chiuso cancello e porta di casa? Cos' ha il telefono in giardino???

Uomo: "Io non so mica cosa farmene del suo sconto... le sue automobili  non mi interessano!"
... dai, in fondo ci ha quasi preso, il suono nel suo complesso c'era ;-)

Nessun commento:

Posta un commento