lunedì 24 marzo 2014

Era una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina...

Be', diciamocelo, magari a volte vorremmo poter dar retta a queste offerte che ci vengono fatte telefonicamente, pero' non abbiamo la possibilita' di farlo vuoi per mancanza di soldi o di spazio. C'e' chi si e' ritrovato sul groppone i vecchi mobili di famiglia e chi non ha spazio neanche per uno spazzolino da denti in piu'...

Donna: "Io ho una casina di 50 mq, piena zeppa di mobili: li vorrei dare io a lei!"

Donna: "Sono piena di mobili antichi di famiglia tutti ammassati, che mi sembra di essere in un museo!"
... allora faccia pagare l'ingresso cosi' raccoglie i soldi per qualcosa di nuovo :-)


Signora anziana: "Ho gia' rinnovato il mio arredamento: c'ha 100 anni e va bene cosi'!"

Signore anziano: "No signorina: siamo vecchi e ben forniti in una casa piccolina"

Uomo: "Guardi, viviamo in 3 in 40 mq soppalcati: io ho bisogno di spazio non di mobili!!!"
... in effetti...

2 commenti:

  1. Per motivi di (cattiva) salute,passo in casa 24 ore della maggior parte dei 365 giorni all' anno che Mamma Natura ci ha regalato,ho quindi maturato una lunga esperienza sulle offerte imperdibili e ultra vantaggiose che tutti giorni (anche 3 o 4 volte)vengono proposte.
    Devo dire che anche i tuoi colleghi,a volte,hanno una certa fantasia.
    ...buongiorno signor alberto lei spende troppo di telefono (ma checavolo ne sai tu ???)le offro un'occasione unica per risparmiare.........

    ...ma signor alberto (voce fra lo stupito e l' indignato)lei proprio non vuole risparmiare sulla bolletta del metano....

    e tante altre...

    Normalmente le donne sono le più insistenti ma basta rispondere gentilmente :
    "no,grazie,non mi interessa,buongiorno"

    Il tuo blog,invece,mi piace moltissimo,continua così.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sia per la tua situazione che per le innumerevoli offerte imperdibili da cui sei tartassato ogni giorno... non è sicuramente facile mantenere l'autocontrollo :-)
    Sono d'accordo con te, bisognerebbe esplorare anche l'altro lato della medaglia: magari potresti farlo tu, con un blog del tipo "Il fantastico mondo delle offerte telefoniche"! Però anche tu, se non vuoi proprio risparmiare sulla bolletta del metano non è mica colpa nostra :-P

    RispondiElimina