mercoledì 12 marzo 2014

Il mondo e' bello perche' e' vario


Oggi vi presento una carrellata di risposte assurde, che in molti casi non c'entrano niente con la domanda che ho posto al telefono. Avete presente quando vi chiedono "Scusa, mi passi una penna?" e voi, pensando bellamente ai fatti vostri, rispondete (senza aver ascoltato una sola parola detta dal vostro interlocutore) con la prima frase che vi passa per la testa, del tipo "Non lo so cosa mangio a cena..."

 "Buongiorno, le interessa ricevere un buono sconto del 50%? Se poi vorra', potra' fissare un appuntamento in negozio..."

Signore anziano: "Vuole fissare un appuntamento per il 730?"

Signora di eta' indefinita: "No grazie, sono gia' uscita a fare la spesa!"
... non sono mica l'Esselunga!

Donna: "Adesso no, pero' mi puo' richiamare fra due anni? Sa, dovremo cambiare le camerette dei ragazzi!"
... si, aspetta che mo' me lo segno!

Signore anziano: "No grazie, io ho gia' fatto 31: ho 94 anni..."
... ????

Donna: "Scusi... lavoro... niente!!!"

Signore anziano: "Guardi, mi fa il piacere di mettere giu'? Sto aspettando una chiamata internazionale!"
... avro' chiamato a casa di un agente dei servizi segreti???

Signora anziana: "Senta, ho 78 anni, sto andando a comprare il pane, piove e non ci vedo..."
... un semplice no sarebbe bastato :-)



Nessun commento:

Posta un commento