venerdì 14 marzo 2014

No grazie, ho altro da fare...



Buon venerdi'!

Ho pensato di finire questa settimana con le risposte di tutte quelle persone che non possono darmi retta perche' hanno altro da fare: ma se invece di raccontarmi che vi state "spulciando" vi limitaste a non rispondere al telefono????

Le frasi meno decorose le terro' per me :-)

Donna: "La interrompo subito... lo so che una cosa molto femminile, ma ho su il colore e mi sta colando! Buongiorno."

Uomo: "No grazie, sto ascoltando Renzi, il presidente del consiglio, che sta parlando in tv. Lo sa chi e', vero???"
... ma non mi dica, pensavo fosse un Teletubbies...

Donna: "Tesorooo... sto facendo la doccia, sono fracica e ho freddo! ciao - ciao"
...si copra, si copra!

Donna: "Ho la febbre e voglio dormire!"

Donna: "No. Mi scusi ma sto correndo come una matta: corri corri tutto per voi!"
...addirittura!

Nessun commento:

Posta un commento