mercoledì 12 marzo 2014

Ma vai a ramengo!!!




Come potrete immaginare, non si contano le persone che mi mandano a quel paese (e pure senza tanti giri di parole) :-(

Senza entrare nei dettagli delle risposte piu' volgari, vorrei condividere con voi almeno alcuni degli insulti che ricevo quotidianamente:

"Se la piantasse di rompere le scatole fareste una cosa santa: siete dei molesti!!!"

"Sentite, lasciate stare la gente: biiiiiiip"
il bip ce l'ho messo io...

"Ascolta, abbiamo 80 anni, lassem in pace...ma vai a ramengo!!!"

Ma il piu' arrabbiato di tutti e' stato un signore che (per fortuna) non se l' e' presa con me ma con sua moglie, perche' lo aveva fatto alzare per rispondere al telefono. Giuro che stavo per chiamare il 112!

"Prima di tutto vieni qui: VIENI QUI!!!" ed i decibel cominciano a salire..."E' l'ultima volta che ti faccio un piacere, BRUTTA...." e poi inizia una serie di parole ad alto volume, in un dialetto incomprensibile. Con la coda tra le gambe, la moglie accenna un timido "Pronto?", io le espongo l'offerta e lei (per rifarsi su qualcuno dell'onta subita) mi liquida con un sonoro "Ma va' ......." (e questa volta non intendeva dire a ramengo!).

Nessun commento:

Posta un commento