mercoledì 26 marzo 2014

Te li do io i mobili!

"Pronto?"
"Buongiorno signora, le interessa un buono sconto per rinnovare l'arredamento di casa sua?"
"Di che cosa sta parlando???"
"Di mobili!"
"Mobiliii? Ma ne ho da vendere io a lei!!! Ah, ah, ah..."

Circa la meta' delle telefonate si conclude in questo modo.
All'inizio mi facevo due risate pure io, ma dopo la ventesima volta che ti senti ripetere la stessa "battuta" ti viene solo voglia di buttare giu' la cornetta...




Naturalmente l'azienda per cui lavoro non e' l'unica  in tutta Italia ad occuparsi di arredamento, quindi puo' anche capitare di sentirsi rispondere:

"No. Mio figlio vende mobili e sono sicuramente piu' belli dei suoi!"

oppure:

 "Lei ha chiamato la moglie di un falegname: mio marito con un seghetto e dei chiodi fa miracoli!"
... non saro' certo io a contraddirla :-)

Poi ci sono le persone che si sentono quasi offese per la richiesta che gli sto facendo, e con voce altisonante mi dicono:

"Escludiamo qualsiasi discorso di compravendita: io non compro niente da nessuno. Piuttosto vendo. Si, io sono uno che vende. Buongiorno"
... e che cosa vendera' mai???????

Nessun commento:

Posta un commento