mercoledì 26 marzo 2014

W i piacioni!


Cosa vi suggerisce questo ragazzo dall'aria un po' furbetta che sta parlando al telefono?A me uno che sta facendo il piacione ;-)

E, oltre che in giro per locali, spiagge o qualsivoglia luogo, se ne incontrano anche facendo delle promozioni telefoniche.

Un giorno, stavo chiamando dei numeri nella zona di Padova e mi risponde un uomo, che inizialmente fa finta di essere interessato all'offerta. Mi fa spiegare il tutto e, quando siamo arrivati al punto in cui avrebbe dovuto confermarmi la sua adesione, se ne esce con:
"Ah, un'altra domanda, mi scusi"
Io: "Mi dica"
Lui: "Ma lei e' di Padova?"
Io: "No, perche'?"
Lui: "Sa, ho visto il prefisso di queste parti e mi sono detto: ma questa simpatica signorina dalla voce tanto interessante non mi sembra che abbia il nostro accento..."
Io: "Eh, eh...."
Lui: "... qualche anno fa ho avuto un filarino a Padova... sa, io piaccio alle donne... ma lei non passa mai da queste parti???"
... per fortuna no!!! E poi: ma quanti hanni hai? 90??? chi usa ancora la parola FILARINO???

Oppure c' e' chi si emoziona solo all'idea di incontrare il consulente di vendita, soprattutto se si stratta di una donna ed il suo nome e' Jessica!
Uomo: "Si, perfetto: fissiamo pure l'appuntamento per domani"
Io: "Ok, la sua consulente di riferimento e' la signora Jessica X."
Uomo: "Come come? Jessica?" ed inizia quasi ad ansimare al telefono "Ma chi glielo spiega a mia moglie che viene Jessica in casa nostra quando lei e' a lavorare?"
Io: "...."
Lui: "Senta, possiamo spostare l'appuntamento di un paio d'ore? Cosi' ci sara' anche mia moglie e non mi verranno in mente strane idee... Sa, si fa per ridere!"
... si si, io mi sto proprio sbellicando dalle risate.... figuriamoci la povera Jessica :-)

4 commenti:

  1. E ti lamenti? Le operatrici e gli operatori di call center "durano" si e no 5 secondi con me.

    RispondiElimina
  2. Si vede che io sono più brava!
    Oppure che mi capitano i numeri di casa di tutti i chiaccheroni ;-)
    Forse è la seconda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che sia la seconda ipotesi :) Il problema è che mi chiamano nei momenti meno opportuni :)

      Elimina
  3. Non esiste un momento opportuno per chiedere dei soldi alle persone!
    Ciao :-)

    RispondiElimina