mercoledì 12 marzo 2014

Finche' morte non ci separi...



Uno dei momenti piu' toccanti di un matrimonio e' quando gli sposi pronunciano la formula rituale con cui promettono di amarsi e rispettarsi finche' morte non li separi. Bhe, a quanto pare queste parole valgono anche per l'arredamento!



"Io sono anziana e spero di morire con i miei mobili"


"Scusi ma sto portando fuori i mobili perche' il mio babbo e la mia mamma sono morti... quindi non e' il momento, e poi usero' i loro..."


"Senti cara, non me ne servono di nuovi. Sono vecchia e quando moriro' i miei mobili verranno buttati. Che peccato, vero? Anzi vorrebbe comprarli lei?"


"Lasci perdere perche' abbiamo cambiato i mobili da poco: e' mancato mio papa' e abbiamo portato a casa nostra i suoi..."

... e non aggiungo altro...

Nessun commento:

Posta un commento