venerdì 14 marzo 2014

Non m'interessa!!!!

Quanti modi ci sono per dire "non m'interessa"?

Tanti, ma alla fine il concetto e' sempre lo stesso: lasciateci in pace!!!!!





"Signora, lei e' inutile che chiama, e' inutile che parla, e' inutile che respira: a me non interessa!!!"
... ma quanta cattiveria...

"Guardi: non cambio casa, non cambio telefono, non cambio luce, gas, ne' protesi dentarie. Arrivederci!!"

"Pronto??? Mi ascolti: non c'e' casa interessata!"

"E a me che me ne importa!"

"Guarda che ho capito gia' cosa vuoi. Ma io non ho mia tempo, non ho mia intenzione ne' voia de sentirte!"
...w la sincerita'...

Poi finalmente, in un mare di rifiuti sembra aprirsi un piccolo varco di speranza:
io: "...le interessa il buono sconto?"
signora: "Si!"
...ole'!!
 sempre la signora: "ma non mi serve!"
... e ti pareva :-(

Nessun commento:

Posta un commento